Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sbarcano insieme su Instagram: foto

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono sbarcate su Instagram. La conduttrice e la giurata di "Amici" hanno postato le loro prime foto sul social. In alcune appaiono insieme davanti ai camerini del celebre talent di Canale 5.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli insieme dietro le quinte di 'Amici'

"Dopo varie segnalazioni di falsi account che venivano creati su di me, ho deciso di iscrivermi anch'io su Instagram... Così adesso ci sono anch'io! Baci", ha cinguettato Maria De Filippi che in pochissimi giorni ha già più di 36 mila follower.
"E dopo Maria De Filippi - ha scritto invece Sabrina Ferilli - anch'io sbarco su Instagram col mio unico profilo ufficiale". L'attrice e la conduttrice hanno così deciso di diventare social, unendosi alle tante celebrità che usano Instagram per condividere pubblicamente le loro foto.
​J-Ax, che ha partecipato sabato 16 maggio al serale di "Amici" in qualità di ospite, ne ha subito approfittato per condividere un divertente selfie che lo ritrae insieme a Maria. La De Filippi nella foto gli mette le mani intorno alla gola e fa finta di strozzarlo. Sorride la signora Costanzo e sembra ormai non aver più nessuna remora a farsi immortalare a favore di follower. Solo pochi giorni fa in un selfie pubblicato da Emma Marrone si copriva il volto per non farsi vedere.

Maria De Filippi scherza con J-Ax che ha pubblicato sul suo profilo questo selfie scattato insieme dietro le quinte di Amici

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono sbarcate su Instagram e già migliaia di ammiratori hanno iniziato a seguirle, mandando loro tantissimi messaggi. Non mancano naturalmente i complimenti. I fan sono felici, finalmente possono comunicare direttamente con le due stelle del piccolo schermo.

La prima foto di Sabrina Ferilli pubblicata sul suo profilo Instagram
Maria sul suo nuovo profilo Instagram ha pubblicato anche il selfie fatto con Owen Wilson quando è stato suo ospite ad 'Amici'

Ormai la febbre del social ha colpito anche Maria e Sabrina che solitamente sono molto riservate. Ma di certo sapranno come usare al meglio Instagram per rimanere in contatto con il mondo del Web senza però rinunciare alla loro privacy