'Uomini e Donne', Maria De Filippi torna a parlare di Sara Affi Fella: 'Non mi fido più di nessun tronista'

Maria De Filippi non si fida più di chi si siede sul Trono di "Uomini e Donne". La conduttrice è rimasta scottata da quanto accaduto con Sari Affi Fella e ne è tornata a parlare durante la puntata andata in onda giovedì 15 novembre. 

Maria De Filippi non si fida più di chi partecipa a 'Uomini e Donne'

Confrontandosi con Lorenzo Riccardi, Maria De Filippi ha detto: "Io non metto più la mano sul fuoco su chi è seduto sul trono. L'anno scorso l'avrei messa ma ora sarei una cretina a dire il contrario. Non mi fido più delle mie sensazioni. Quando mi hanno detto quello che era successo, ho risposto: 'Io non ci credo'. Mi hanno girato i messaggi tra lei e il suo fidanzato. Se non avessi sentito con le mie orecchie non ci avrei creduto. Io prima su di lei avrei messo tutte e dieci le dita sul fuoco. Mi ero fidata di un'impressione".

Maria De Filippi ha ammesso di avere una conoscenza superficiale di Sara Affi Fella. Un rapporto che si limitava alla trasmissione ma comunque non aveva dubbi sulla sincerità dell'ex tronista di "Uomini e Donne". La ragazza, invece, durante il trono era ancora fidanzata con Nicola Panico che tutti credevano essere un suo ex. Quest'ultimo ha poi confessato il retroscena alla redazione e ora Maria la mano sul fuoco su chi partecipa a "Uomini e Donne" non la mette più.