2/7/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Maria De Filippi parla di 'Temptation Island 2018' e anticipa: 'La nuova edizione è più imprevedibile delle altre. Una coppia è andata via dopo la prima puntata'

  • Maria De Filippi dà alcune succose anticipazioni su 'Temptation Island 2018'
  • Il programma andrà in onda su Canale 5 a partire dal 9 luglio

Maria De Filippi, intervistata da Rudy Zerbi e Laura Antonini su Radio Deejay, ha dato una succosa anticipazione su "Temptation Island 2018" in onda su Canale 5 a partire dal 9 luglio: una coppia ha abbandonato il villaggio dopo la prima puntata.

Maria De Filippi ha rivelato che una coppia ha lasciato 'Temptation Island' dopo la prima puntata

Dopo le prime ore in Sardegna un fidanzato ha deciso di chiedere il falò definitivo alla dolce metà. Il ragazzo non ha apprezzato il comportamento della fidanzata e ha subito chiesto di lasciare "Temptation Island 2018".
Questo ha svelato in radio Maria De Filippi che, parlando del programma, ha dichiarato: "Nasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative. Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest'anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me lo aspettavo".

Filippo Bisciglia ha finito di registrare il programma che debuttterà su Canale 5 il 9 luglio 

L'imprevedibilità, insomma, sembra essere la chiave di "Temptation Island 2018": "C'è una coppia, poi, che parte in un modo e ti fai u'idea precisa di lei ma poi arriva il ribaltone: lei si dimostra un'altra. Ma a volte non conosci la persona con cui stai", ha infatti raccontato Maria De Filippi.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!