Maria De Filippi: 'Tina Cipollari a volte esagera'

Maria De Filippi, interpellata sul comportamento di Tina Cipollari a "Uomini e Donne", durante "Tv Talk" in onda su Raitre, ha dichiarato che la bionda opinionista in alcune occasioni esagera e che lei cerca di calmarla ma non ci riesce, è un'impresa impossibile.

Maria De Filippi ha commentato il comportamento di Tina Cipollari a 'Uomini e Donne'

"Tina Cipollari a volte esagera perché lo vive come se fosse casa sua, non ha remore - ha dichiarato Maria De Filippi - A volte è troppo esuberante e cerco di calmarla, ma non ci riesco. Nel Trono Gay interviene in modo dolce perché non ha motivo di intervenire diversamente". Mentre durante quello Over spesso è stata protagonista di accese discussioni con Gemma Galgani.

La bionda opinionista a volte esagara, ha detto la signora Costanzo

Secondo Maria De Filippi, Tina Cipollari esagera un po' negli studi di "Uomini e Donne". La bionda opinionista non ha risposto esplicitamente alle dichiarazioni della signora Costanzo ma sul social ha pubblicato un video di un fan che dice: "Se qui avessi Cristiano Ronaldo e Tina, preferirei 100 mila volte la Cipollari".

Per l'ex tronista questo è un momento d'oro. Dopo anni passati quasi esclusivamente negli studi di "Uomini e Donne", ha partecipato come concorrente a "Pechino Express" e ora è nel cast di "Selfie", il nuovo programma condotto su Canale 5 da Simona Ventura.

La Cipollari a volte esagera, come sostiene Maria De Filippi, ma a quanto pare il pubblico la ama e la sua popolarità è costantemente in aumento. Forse anche grazie ai suoi battibecchi in tv. L'opinionista ha sempre la battuta pronta e il suo "Ciao Maria, io esco", è diventato un vero e proprio tormentone. Ma come tutti i personaggi un po' sopra le righe e con una forte personalità, Tina divide il pubblico: c'è chi la ama e chi no.