Maria De Filippi: 'Gemma è un fenomeno e Tina non la può vedere sul serio'

Maria De Filippi, intervistata da Il Fatto Quotidiano, ha parlato tra le altre cose di Gemma Galgani e Tina Cipollari. La conduttrice ha affermato che i siparietti tv tra le due sono spontanei. La bionda opinionista prova un'autentica antipatia nei confronti della dama del Trono Over.

Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista in cui annuncia anche il ritorno del Trono Gay

"Gemma è un fenomeno vero - ha dichiarato Maria De Filippi - Io sono una persona che delega quasi tutto (tranne C’è posta per te) e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale"

Gemma e Tina durante uno dei loro siparietti a 'Uomini e Donne'

Maria inoltre ha spiegato che non c'è niente di costruito nel rapporto tra la Galgani e la Cipollari: "La verità è che non c’è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili", ha confessato la signora Costanzo.

 

Durante l'intervista la De Filippi ha annunciato che il Trono Gay tornerà molto presto e che non è stato solo un una tantum.