Maria De Filippi tra vecchi e nuovi "Amici"

Maria De Filippi sta per tornare in tv con i suoi "Amici". La conduttrice ha annunciato che saranno molte le novità della nuova edizione: "Lanceremo 'Amici' con quattro speciali di casting in onda il sabato pomeriggio già da fine settembre, poi torneremo all'abituale appuntamento con la scuola di ballo e canto, per affacciarci di nuovo in prima serata probabilmente da fine aprile". Ha dichiarato all'Ansa ed ha aggiunto che parteciperanno alla trasmissione anche vecchie glorie degli anni passati...

La De Filippi, infatti, ha spiegato che nelle sue intenzioni c'è quella di far diventare "Amici" "più talent spettacolo e avrà due gironi, un po' come al Festival di Sanremo: accanto alle sfide tra le tre squadre di ragazzi, ci sarà un'altra gara dedicata ai big, ai miei 'vecchi', quelli che hanno partecipato ad Amici e si sono imposti sul mercato, come Emma Marrone e Alessandra Amoroso (potrebbe tornare anche Marco Carta). E poi ci saranno i grandi ospiti, comici, attori, cantanti. Penso, per esempio, a Checco Zalone che mi piacerebbe avere in trasmissione".
La De Filippi avrà anche l'arduo compito di portare il suo talent il sabato sera in prima serata e pur non avendo l'ansia dell'auditel ha così commentato: "Il pubblico del sabato è abituato a vedere talent di cui sono protagonisti vip e persone comuni o bambini". Alludendo a show come "Ballando con le stelle" e "Ti lascio una canzone".

La signora Costanzo andrà in onda di sabato sera anche con "Italia's got Talent", che prenderà il posto della "Corrida". A tal proposito, la conduttrice ha dichiarato: "Sarà una bella sfida perché ce la vedremo con 'Ballando con le stelle' che è fortissimo. Secondo me perderemo. Ma ripeto, non vivo la gara degli ascolti. Già il fatto di avere lavoro per me e per i miei è una grande fortuna".

Foto: kikapress.com © Gossip.it