Maria De Filippi, a 'Vuoi scommettere?' tira fuori gli addominali per risollevare gli ascolti

Maria De Filippi a “Vuoi scommettere?” tira fuori gli addominali. Ospite di Michelle Hunziker al debutto della svizzera con il suo show su Canale 5, la regina di Mediaset diventa protagonista e diverte il pubblico con una serie di gag, piccole penitenze, in cui mostra un’inaspettata verve. La moglie di Maurizio Costanzo si mette in gioco con grande simpatia e disponibilità e promuove ancora una volta così pure il Serale di Amici 17, quest’anno in grande lotta di ascolti con il concorrente Ballando con le stelle su Rai Uno.

Maria De Filippi a 'Vuoi scommettere?' tira fuori gli addominali

Maria De Filippi a “Vuoi scommettere?” Si stende con naturalezza sul tappetino in studio e fa gli addominali, dimostrando le sue doti fisiche e la sua sorprendente resistenza.

 
La 56enne sul tappetino mette in mostra le sue doti fisiche

La 56enne è in grande forma e non si scompone più di tanto, grazie ai muscoli e allo spirito combattivo che la contraddistinguono da sempre.

La conduttrice ha molta resistenza
Non è finita: per Maria, ospite di Michelle Hunziker, c'è un'altra 'penitenza'

Non si limita a tirare fuori gli addominali. A “Vuoi scommettere?” Maria De Filippi, dopo aver puntato male su di una concorrente in gara, è costretta a usare il divaricatore palatale, lo strumento utilizzato dai dentisti, quello che mantiene la bocca sempre aperta.

La De Filippi deve pronunciare delle frasi con in bocca il divaricatore palatale
La gag è esilarante

Deve pronunciare alcune frasi così: il risultato è esilarante, Michelle ride a più non posso e pure tutti quelli che sono in studio. Una Maria così è unica, quasi irripetibile.