GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Aida Yespica, vacanza d’amore alle Maldive con Matteo

Aida Yespica e Matteo Cavalli per celebrare la loro unione, ormai ufficiale, si sono regalati una romantica vacanza d'amore alle Maldive. Sull'isoletta dell'atollo la showgirl venezuelana e il fidanzato si divertono un mondo e si lasciano andare a effusioni tenere e spensierate da veri piccioncini.

TUTTI I VIDEO

Maria De Filippi, a 'Vuoi scommettere?' tira fuori gli addominali per risollevare gli ascolti: la regina della tv ospite di Michelle Hunziker diventa protagonista e 'promuove’ 'Amici 17’, sempre in lotta con 'Ballando con le stelle’ per lo share

  • Fa gli addominali e non solo: è Maria De Filippi show a ‘Vuoi scommettere?’
  • Pronuncia anche frasi con in bocca il divaricatore palatale per penitenza...

Maria De Filippi a “Vuoi scommettere?” tira fuori gli addominali. Ospite di Michelle Hunziker al debutto della svizzera con il suo show su Canale 5, la regina di Mediaset diventa protagonista e diverte il pubblico con una serie di gag, piccole penitenze, in cui mostra un’inaspettata verve. La moglie di Maurizio Costanzo si mette in gioco con grande simpatia e disponibilità e promuove ancora una volta così pure il Serale di Amici 17, quest’anno in grande lotta di ascolti con il concorrente Ballando con le stelle su Rai Uno.

Maria De Filippi a 'Vuoi scommettere?' tira fuori gli addominali

Maria De Filippi a “Vuoi scommettere?” Si stende con naturalezza sul tappetino in studio e fa gli addominali, dimostrando le sue doti fisiche e la sua sorprendente resistenza.

VIDEO
La 56enne sul tappetino mette in mostra le sue doti fisiche

La 56enne è in grande forma e non si scompone più di tanto, grazie ai muscoli e allo spirito combattivo che la contraddistinguono da sempre.

La conduttrice ha molta resistenza
Non è finita: per Maria, ospite di Michelle Hunziker, c'è un'altra 'penitenza'

Non si limita a tirare fuori gli addominali. A “Vuoi scommettere?” Maria De Filippi, dopo aver puntato male su di una concorrente in gara, è costretta a usare il divaricatore palatale, lo strumento utilizzato dai dentisti, quello che mantiene la bocca sempre aperta.

La De Filippi deve pronunciare delle frasi con in bocca il divaricatore palatale
La gag è esilarante

Deve pronunciare alcune frasi così: il risultato è esilarante, Michelle ride a più non posso e pure tutti quelli che sono in studio. Una Maria così è unica, quasi irripetibile.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 18/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Chillemi
David Beckham
F. Lagerback
Federica Nargi
Hilaria Baldwin
E. Gregoraci
Nilufar e Giordano
E. Casalegno
M. Colombari
E. Gregoraci
Caterina Balivo