Maria Giovanna Elmi torna a casa

Magra, magra quasi da far paura. La fatina Maria Giovanna Elmi è tornata dal reality “L’isola dei famosi” con al suo attivo solo 40 kg di peso, ma una grinta infinita. E anche se a “Le Iene” è stata simpaticamente soprannominata ‘Gollum’, in riferimento ad un personaggio de “Il Signore degli Anelli”, lei se la ride, grazie ai suoi fans.

Ieri Mary Giò è tornata nella sua casa di Tarvisio, in provincia di Udine. Ad accoglierla una vera folla che l’ha applaudita lungamente.
Felice del successo, la Elmi ha deciso di non prendersi neanche un minuto di pausa. Già stasera parteciperà a una manifestazione pubblica organizzata dalla Regione Friuli Venezia Giulia, che di svolgerà al Golf Club di Castel d’Aviano, in provincia di Pordenone. L’ex annunciatrice Rai presenterà alcuni progetti di promozione turistica del territorio.

Sopravvissuta a Samanà, sopravvissuta al brutto carattere di alcuni naufraghi. Maria Giovanna è diventata un vero idolo per le donne di una certa età e, sicuramente, anche per i chirurghi plastici che, tramite lei, hanno dimostrato come si può donare l’elisir dell’eterna giovinezza.

© 2005 GossipNews - Foto: E. Rossi