24/2/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Maria Grazia Cucinotta dice addio al padre Angelo, postino di Camaro Inferiore

  • L'attrice in lutto per la morte dell'adorato papà
  • Il signor Cucinotta si è spento all'età di 91 anni

Lutto per Maria Grazia Cucinotta, a 91 anni se né andato il suo papà, Angelo. L'attrice su Facebook ha postato una foto che la ritrae mentre bacia affettuosamente l'amato genitore. Accanto allo scatto ha scritto: "Ciao Papà… tutti ti conoscevano come il postino Angelo, con te ogni lettera non è mai andata persa… Al postino più importante della mia vita, a lui che mi ha insegnato che l'onestà è la qualità che ti rende unico. Grazie per esserci sempre stato… il papà che tutti avrebbero voluto… tvb MG".

Maria Grazia Cucinotta con papà Angelo

Il signor Angelo ha fatto il postino per 40 anni. Il caso ha voluto che la celebre figlia diventasse famosa in tutto il mondo proprio grazie a "Il Postino" di Massimo Troisi. I funerali sono previsti per lunedì 24 febbraio alle 16, nella chiesa di San Palo, a Camaro Inferiore, Messina.
Angelo Cucinotta, come ricordano amici e familiari, è stato un postino scrupoloso e puntuale. Ha sempre svolto con dedizione il suo lavoro, tanto da essere benvoluto dai suoi concittadini. Camaro tutta, infatti, si stringe in questo momento alla sua famiglia, dimostrandogli affetto e riconoscenza.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!