Maria Grazia Cucinotta dorme sempre con il reggiseno

A luglio ha compiuto 43 anni. Maria Grazia Cucinotta, però, sembra sono avvertire il tempo che passa. La sua bellezza e le sue curve rimangono immutate. Soprattutto il seno, prosperoso, rimane su. Il segreto l'attrice lo ha svelato a Ok Salute.
"Dormo sempre con il reggiseno. Così non permetto alla forza di gravità di agire", ha spiegato.

Innamorata di Giulio Violati, con cui non c'è alcuna crisi come invece si era vociferato, e mamma di Giulia, Maria Grazia sarà la madrina di Race for the cure, la maratona benefica per sostenere la diagnosi precoce del tumore del seno. "Sostengo questa manifestazione da dieci anni, ho cominciato mentre ero ancora incinta di mia figlia - ha sottolineato - Da allora anch’io mi sottopongo con regolarità a pap test e mammografia, tutti gli anni. Dal senologo ci vado anche ogni tre-sei mesi. E dico a tutte le donne: abbiate coraggio, fatevi controllare sempre. Un esame ti salva la vita".
Impegnata nel cinema e nelle iniziative benefiche, la Cucinotta per mantenere una pelle giovane ha i suoi metodi: "Non sono una fanatica delle creme, però dopo la doccia o il bagno non mi faccio mai mancare un buon idratante con cui mi massaggio tutto il corpo, seno incluso". E per salvarsi dalle smagliature "consiglio l’olio di mandorle, un vero portento della natura. L’ho usato in gravidanza e i risultati li ho visti coi miei occhi".

Foto: SEB/VIkikapress.com © Gossip.it