Maria Grazia Cucinotta e il marito in festa per la laurea della figlia: foto

  • L’attrice felicissima, Giulia ha raggiunto l’importante traguardo
  • La 54enne e il marito Giulio Violati in posa con la 21enne 

Maria Grazia Cucinotta sorride orgogliosa e felice accanto alla figlia. E’ in festa con il marito per l’importante traguardo di Giulia: la 21enne ha conseguito la laurea triennale in Economia e Management alla Luiss, una delle università più prestigiose d’Italia. 

Maria Grazia Cucinotta e il marito in festa per la laurea della figlia

L’attrice 54enne sul social condivide alcune rare immagini in famiglia: si mette in posa accanto a Giulia, che ha in testa la corona d’alloro indossata da tutti i laureandi, abbellita anche da rose rosse, tra le mani stringe un bouquet di fiori. Con loro anche il papà, fierissimo, Giulio Violati.

L’attrice felicissima, Giulia ha raggiunto l’importante traguardo

"Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode - scrive Maria Grazia Cucinotta - Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta. Grazie amore di mamma... Io e papà ti amiamo”.

La siciliana 54enne insieme alla 21enne e a Giulio Violati, sposato nel 1995

Giulia è l’unica figlia della Cucinotta e del noto imprenditore, che la siciliana ha sposato nel 1995. Maria Grazia e Giulio, dopo tanti anni, si amano come il primo giorno. Recentemente, intervistata, l’artista aveva detto: "L'amore vero dura per sempre. Non è semplice, ma l'importante è non mollare mai”.