Maria Grazia Cuccinotta, super party per i 50 anni a Roma

Maria Grazia Cucinotta ha celebrato i 50 anni con un super party a Roma. L’attrice e produttrice messinese si è regalata una festa da sogno in una villa sull’Appia Antica. Tra gli invitati, oltre al marito Giulio Violati e la figlia Giulia, gli affetti più cari e tanti amici. Abito color oro per la sexy mora realizzato da Myriam Collini Maraziti. "Grazie per essere stata la fatina dei miei 50 anni con questo vestito spettacolare”, ha scritto Maria Grazia sul suo profilo social alla stilista.

Maria Grazia Cucinotta per il party per i 50 anni sceglie un abito color oro

Un party indimenticabile per I 50 anni. Maria Grazia Cucinotta ha voluto una festa a tema. L'evento #Mizzica50 è stato curato da Andrea Riccio. Ogni cosa è stata un inno alla sua Sicilia: addobbi, catering. Tra i particolari,  carretti, cannoli, teste di Burgio, limoni e magliette con pali di ficodindia. Tutto in onore alle origini dell'attrice lanciata da Massimo Troisi nell’indimenticabile “Il postino”. 

L'attrice taglia la torta con accanto la figlia Giulia, il marito Giulio Violati e l'organizzatore dell'evento

Il party per i 50 anni di Maria Grazia Cucinotta ha raggiunto l’apice con l’arrivo della torta, meravigliosa. Felice, serena, ha sorriso alla vita. Il mezzo secolo non le fa paura. “Nessun ritocco, proprio no. E’ bello accettarsi: se non ti accetti, diventa una lotta contro i mulini a vento. Non sono fissata con lo specchio: più ti guardi allo specchio e più invecchi”, ha confessato pochi giorni fa a Quotidiano.Net.