Maria Mazza, il battesimo di Sveva

Lo scorso 26 giugno a Napoli, Maria Mazza ha dato alla luce la piccola Sveva. La Dottoressa di "Avanti Un Altro", il programma in onda su Canale 5, ha festeggiato nelle ultime ore il battesimo della piccola, nata dall'amore con il compagno, più giovane di lei di 10 anni, Amedeo Quagliata.

Maria Mazza, oltre al Natale, ha festeggiato il battesimo della figlia Sveva

Maria Mazza ha pubblicato gli scatti del battesimo sul suo profilo Instagram per condividere con i follower questo momento speciale della sua vita: "Il tuo battesimo... Noi tre", ha scritto il volto della tv accanto all'immagine social che la ritrae insieme a Sveva e alla dolce metà in chiesa per celebrare il sacramento. Gli ammiratori di Maria Mazza, naturalmente, hanno mandato tantissimi messaggi di auguri sia a Sveva che ai suoi genitori. Per la piccola anche una bellissima torta bianca e rosa con scritto sopra il suo nome, a coronamento dei festeggiamenti che si sono tenuti dopo la cerimonia: "Auguri amore mio per il tuo battesimo. Mamma ti ama", ha scritto ancora Maria su Instagram.

Maria Mazza insieme al compagno Amedeo Quagliata, papà della piccola Sveva
Maria e Amedeo con Sveva in chiesa durante il battesimo
La torta per festeggiare il battesimo di Sveva
Sveva ha festeggiato anche il suo primo Natale
Il look natalizio della piccola Sveva, nata a Napoli lo scorso 26 giugno

Per la Mazza questi sono stati giorni speciali, oltre a battezzare la figlia, ha anche festeggiato il suo primo Natale da mamma. Sempre sul social ha condiviso delle foto dell'erede, in una la piccola sfoggia un look da Santa Claus in miniatura, in un'altra, invece, guarda attenta un bel regalo e di certo l'avrà scartato aiutata dalla mammina: "Buon Natale cucciola mia, ti amo", ha cinguettato vicino alla foto la splendida showgirl, dimostrando anche in questa occasione l'infinito amore che prova nei confronti dell'erede. E per lei questi giorni di festa, con tanto di battesimo, sono stati davvero speciali. Come il 2014, un anno importante che ha sancito l'arrivo della sua amata bambina insieme a lei ora si prepara a brindare all'arrivo del 2015.