Maria Mazza: bella, anche sul web...

Splendida gente quella accorsa l'altra sera per la presentazione del sito di Maria Mazza "www.mariamazza.it".
"Ho deciso di aprire un mio sito personale perchè da molto tempo girava in internet la mia email e mi sono sempre arrivate centinaia di messaggi, ma io ho sempre consigliato tutti di attendere il mio sito ufficiale".
Ed ora eccolo qui, il sito. Ed ecco lei.

Bella come la si vede a "Domenica In..." ha cenato in compagnia del proprio ragazzo.
Presente anche il collega "domenicale" Stefano Natale, in compagnia di una biondina che è fuggita quando sono arrivati i fotoreporter. "Dopo 4 anni di teatro, andrei a lavorare in Rai anche alle 6 di mattina" ci spiega Stefano. "Sono contentissimo. Adesso, poi, siamo diventati tutti amici e siamo anche più rilassati. Patrizia De Blank? Sì, è preoccupata per Giada, ma io la consolo sempre..."

Allo stesso tavolo anche Angela Melillo, accompagnata dalla sua agente, Cecilia, la bellissima padrona di casa e proprietaria del MaterMatuta (il wine art restaurant che ha ospitato il party e che ospiterà anche la cena di fine riprese del film di Verdone).
Lasciamo il locale, salutando la splendida Tania Mazzoleni, dello staff di Htreo, agenzia che ha organizzato il party e realizzato il sito della dolce Maria. Archiviata per sempre la sua love story di qualche anno fa con Totti, la Mazza è sempre più bella e innamorata. Ora anche sul web.

Foto: E.Rossi © Gossip.it