Maria Mazza: 'E' ora di tornare in forma'

Il 26 giugno scorso Maria Mazza a Napoli ha dato il benvenuto alla piccola Sveva. La neonata è arrivata con una settimana d'anticipo, per la felicità della showgirl e del compagno Amedeo Quagliata. La Dottoressa di "Avanti un altro", a distanza di poco più di un mese dal parto, ora pensa alla sua forma fisica da ritrovare in fretta.
Su Instagram la mora ha postato un selfie fatto in casa, davanti lo specchio, in cui indossa una maglietta comoda e sotto dei leggings, tutto color 'black'. Maria, con il volto acqua e sapone, ma comunque bellissima, è accanto alla culla in cui c'è la sua adorata figlioletta. 

Maria Mazza, dopo il parto, pensa a ritrovare in fretta una forma fisica al top

"E' ora di pensare alla forma fisica #gym #aiuto #hosonno #nomakeup #nature #primogiornodopomesi", ha cinguettato la Mazza. 
Per lei, che dovrà tornare in tv più sexy che mai nel quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, con le curve al top, questa è un'estate speciale, in cui ha davvero tutto quel che ha sempre desiderato. Insieme ad Amedeo ha trovato la stabilità sentimentale che cercava, nonostante la differenza d'età (lei ha 38 anni, lui invece 28). Si sono conosciuti poco più di un anno fa ed è stato un vero colpo di fulmine il loro, che ha, poco dopo, messo in viaggio la cicogna. Sveva non è altro che il frutto di un amore meraviglioso.