Maria Mazza, notte insonne con Sveva

La piccola Sveva non la fa dormire. La vita da mamma per Maria Mazza non è tutta rose e fiori. Sul profilo social la splendida showgirl di "Avanti un altro", il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis (presto passerà di nuovo il testimone al Gerry Scotti), posta una foto in cui, nel cuore della notte, tiene in braccio la sua principessina che non ne vuole sapere di fare le ninne.

Maria Mazza con la piccola Sveva, la bimba, quattro mesi, ha deciso di non dormire e tinene la bella mammina sveglia di notte

"E lei stanotte ha deciso di non dormire #noi #ioete #sonno #me #mariamazza #mamma #sveva #please", cinguetta Maria ai follower accanto alla tenera immagine che la ritrae insieme alla sua piccolina. Gli amici social della splendida mora non la lasciano certo da sola, subito le rispondono, mostrandole tutta la loro solidarietà: "Come ti capisco - scrive un ammiratore - A me si è svegliato tre volte ora finalmente dorme! Dura la vita del genitore". Mentre un altro, giustamente, cinguetta: "Piccoli prezzi da pagare per avere grandi gioie!". La dolce Sveva ha quattro mesi appena compiuti, è nata lo scorso 26 giugno. La bimba è frutto dell'amore tra Maria e il suo giovane compagno, Amedeo Quagliata.