30/9/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Maria Monsè mostra la figlia Perla Maria dopo il ritocco al naso: foto

  • In copertina su Nuovo le immagini della 14enne ‘prima’ e 'dopo’
  • L’attrice aveva annunciato che la ragazzina avrebbe fatto il rinofiller in tv

Maria Monsè mostra la figlia Perla Maria dopo il ritocco al naso. In copertina su Nuovo sono state pubblicate le foto della 14enne ‘prima’ e 'dopo’ l’intervento estetico a cui si è sottoposta con il permesso della madre e del padre, Salvatore Paravia.

Maria Monsè mostra la figlia dopo il ritocco al naso: foto
Maria Monsè mostra la figlia dopo il ritocco al naso: foto

L’attrice catanese 46enne aveva annunciato che la figlia avrebbe fatto il rinofiller, un intervento estetico al naso, una serie di punturine che consentono di migliorarne l’aspetto, a Pomeriggio 5. Le parole della Monsè avevano lasciato interdette Barbara D’Urso e le altre ospiti del suo salotto televisivo. Avevano anche scatenato il popolo del web: Perla Maria è ancora una ragazzina.

“Mia figlia ha il complesso del naso perché ha una piccola gobbetta. All’inizio io e mio marito abbiamo detto di no. Poi abbiamo consultato una psicologa e ci ha detto che se questo per lei è un problema, si può fare. Ci ha dato il via libera, procederemo con un rinofiller”, aveva spiegato Maria Monsè.

In copertina su Nuovo le immagini della 14enne 'prima' e 'dopo'

Nonostante le critiche, il ritocco al naso è arrivato e ora la bionda fa vedere come è cambiato il profilo della figlia sul settimanale.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!