Maria Monsè annuncia: 'Mia figlia Perla debutta da conduttrice’. Ed è polemica

Maria Monsé sul suo profilo Instagram annuncia fiera che la figlia Perla, 12 anni lo scorso 21 agosto, debutterà da conduttrice. La showgirl è felicissima, non ha mai nascosto quanto desideri che la ragazzina, avuta dal marito, l’imprenditore Salvatore Paravia, faccia parte del mondo dello showbiz, anche nella Casa del GF Vip ha sottolineato come, così piccola, faccia già molti proseliti sui social. Le sue parole, però, scatenano un vero putiferio ed è subito polemica.

Maria Monsè annuncia: 'Mia figlia Perla debutta da conduttrice'. Ed è polemica

Debutterà da conduttrice il prossimo 25 gennaio. Perla, la figlia di Maria Monsé, un vero peperino che anche in tv più volte si è esposta difendendo la mamma dalle critiche dopo il GF Vip, sarà sul palco insieme alla bionda e a Valerio Merola al timone di “Bravissima”, talent show ideato e prodotto proprio da ‘Merolone’. La 44enne lo svela e scrive: “Amici una grande notizia: il debutto di Perla Maria come conduttrice! Tra un po’ prenderà il mio posto!”.

Immancabile la polemica. Maria Monsè, però, già sapendo che il suo annuncio avrebbe scatenato i maligni, nel suo post sottolinea pure: “A tutti coloro che hanno elargito i loro per i preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte .. come vedete ‘francamente ce ne infischiamo’”.

La ragazzina 12enne condurrà 'Bravissima'

Piovono insulti ed è polemica. La figlia di Maria Monsè conduttrice scalda gli animi. “E’ assurdo, non è normale, che tua figlia faccia la conduttrice. La vita è soltanto una questione di stile adorata Maria e questo è zero stile”, le scrive un follower.

In soccorso di Maria sul web arriva il giornalista Alberto Dandolo che nei commenti scrive: “Credevo fosse uno scherzo. Invece è tutto vero! La mitologica Perla Maria condurrà uno show prodotto dal Merolone. Ovviamente offese gratuite a gogo per Maria Monsè. Domanda: perché nessuno si è offeso o si offende con quei genitori che fanno legittimamente cantare o recitare i figli minorenni in tv, o come le mamme delle aspiranti Miss Italia di 16 o 17 anni? Due pesi e due misure? W Perla Maria”.