Karina Cascella e Maria Monsè, nuovo scontro a 'Pomeriggio 5'

Karina Cascella e Maria Monsè sono state protagoniste di un nuovo acceso scontro negli studi di "Pomeriggio 5". 

Karina Cascella e Maria Monsè protagoniste di una nuova lite a 'Pomeriggio 5'

La Cascella lo scorso 8 marzo aveva criticato aspramente l'esposizione mediatica della piccola Perla Maria, la bimba di 10 anni che la Monsè ha avuto dal marito Salvatore Paravia. Gli animi con il passare delle settimane non si sono smorzati e durante la puntata del 28 marzo di "Pomeriggio 5", Maria ha attaccato senza mezzi termini Karina.

La due nel salotto di Barbara D'Urso hanno dato vita a un acceso scontro

"Alla signorina zitella Karina dico che le persone acide fanno una brutta fine. Hai detto che porto la mia bambina in tv, sei una persona invidiosa, probabilmente sei stata lasciata da Salvatore (Angelucci, ndr) perché sei cattiva e invidiosa", ha detto la Monsè. "Tu sei invidiosa perché io sono sposata e ho un marito al mio fianco e non sono stata lasciata come te", ha proseguito. E non è finita qui, perché poi ha aggiunto: "Hai detto che io e mio marito non ci amiamo. Non hai né arte né parte. Pensi che un uomo se non è un tronista fisicato non è degno".

La Monsè ha detto alla Cascella che è invidiosa e cattiva

La replica della Cascella non si è fatta attendere:  "Ma che razza di discorsi fai? L'ho detto perché mentre ti sposavi guardavi la telecamera e non tuo marito - ha risposto l'ex  opinionista di 'Uomini e Donne' - Ti sei sposata perché sennò le telecamere a casa tua non ci venivano. Io non ho bisogno di mostrare qui fidanzati ogni 6 mesi, quando troverò l'uomo degno di stare vicino a mia figlia, mi fidanzerò di nuovo""Sei una serpe, la tua è cattiveria da donna a donna se usi il fatto che sono stata lasciata - ha sottolineato Karina - A differenza delle povere donne come te sto bene anche da sola. Tu sei una donna triste che senza l'uomo di fianco non vale niente".

Karina ha risposto a Maria senza mezzi termini

La Monsè ha poi ricordato alla Cascella di aver vinto un Oscar della Tv per aver condotto un programma in Rai e poi ha sottolineato: "Tu invece sai solo urlare. Ma chi ti conosce? Tu non hai fatto niente devi solo ringraziare 'Uomini e Donne'".

 Karina non si è voluta scusare con Maria: "Non chiedo scusa nemmeno se mi paghi con un gettone di presenza Barbara. Anzi chiedo scusa solo per aver detto la scorsa volta che era indagata e invece è stata solo testimone". "Da persona non intelligente, non ti eri informata - ha risposto la Monsè - Se non vuole chiedere scusa e vuol fare la figura dell'ostinata e dell'acidona, ci rimette lei perché è stata molto criticata".