Maria Sharapova regina del tennis mondiale

“Troppo bella per essere anche brava”. Così i maligni etichettavano Maria Sharapova, la 18enne russa collega dell’arcinota Kournikova. Bruciava ancora il ricordo delle promesse mai mantenute dall’enfant prodige Anna, più interessata ai servizi fotografici, che alle racchette.

Maria, però, non si è data per vinta e, sconfiggendo tutti i rumors, è andata avanti per la sua strada, una strada lastricata di successi che l’ha portata a diventare la n. 1 mondiale del tennis.
La stupenda siberiana residente in Florida, professionista dal 2001, ha scalzato l’americana Lindsay Davenport, conquistando il top del ranking Wta.
Innamorata della vita e dello shopping, ama farsi vedere nei party mondani accompagnata dai belli di turno e farsi fotografare avvolta da stupendi abiti da sera, che, grazie al suo fisico da modella, le calzano a pennello. Nonostante questo, con lavoro e fatica, pensa a vincere sul campo. Nel suo score personale ben 10 titoli, di cui uno nel Grande Slam, a Wimbledon 2004. In questa stagione si è imposta a Tokyo, Doha e Birmingham.

Maria Sharapova è molto amata e ammirata dai una foltissima schiera di fans. Grazie al suo fascino irresistibile il tennis ha subito una vera rivoluzione. Russa, naturalmente.

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress

LE FOTO PIU' BELLE DI MARIA SHARAPOVA