Maria Sharapova sogna James Bond

Maria Sharapova, oltre ad essere una campionessa di tennis, è anche una ragazza bellissima: alta, bionda, fisico statuario... la sexy russa, quando scende in campo, incanta il pubblico sugli spalti.

Conscia, forse, delle sue possibilità, la splendida atleta ha un sogno nel cassetto che, a guardarla bene, potrebbe anche realizzarsi: come ha raccontato un suo amico al Sun, Maria desidera ardentemente vestire i panni della Bond Girl.
La Saharapova ha una vera e propria passione per l'Agente 007: "Il suo sogno più grande è quello di essere una Bond Girl. Ne ha sempre parlato. Maria adora tutti i film di James Bond e tutto quello che di glamour ruota intorno a questo ruolo. Grazie al suo sangue russo, pensa di essere perfetta per la parte".
Stando a quanto la stessa tennista racconta di sé, però, Maria potrebbe anche impersonare una sorta di 007 al femminile: "Sono molto brava a manipolare le persone, sono un'ottima spia. Potrei essere come Sherlock Holmes".
Per ribadire ancora di più la sua sviscerata passione nei confronti delle avventure di James Bond, la Sharapova, sul suo sito internet, ha scritto che le piacerebbe avere come partner, per un bel doppio a tennis, l'affascinante Daniel Craig. Come seconda scelta, invece, c'è Presidente Vladimir Putin.

Maria come Ursula Andress? Chissà, magari i produttori cinematografici potrebbero farci un pensierino...

Foto: Sports Illustrated