Maria Sharapova, tra gossip e vittorie

E' stata la protagonista del torneo di Wimbledon ed ha conquistato tutti grazie, non solo alla sua bravura ma anche per la bellezza. Alta, bionda, fisico statuario Maria Sharapova è la nuova stella del tennis internazionale.

La ragazza, appena 17 anni, ha battutto la fortissima Serena Williams conquistandosi uno dei titoli più prestigiosi ed ora è tornata a vincere dimostrando di non essersi adagiata sugli allori: Maria ha battutto Nicole Vaidinova per 23 a 16 durante il World Team Tennis. Torneo organizzato a Newport, in California, dove la tennista ha giocato in modo strepitoso conquistando il pubblico americano. La Sharapova, però, non ha lasciato il segno solo nel mondo dello sport ma si e' dimostrata anche una degna reginetta del gossip a causa della sua relazione con un uomo di 44 anni. Maria sarebbe innamoratissima di Mark Fisher, un milionario che, secondo fonti attendibili, avrebbe scoperto il talento della giovane giocatrice russa. Naturalmente, i due negano e persone vicine alla Sharapova affermano che per lei l'uomo è come un padre.

La bionda campionessa arrivata dalla Russia farà ancora parlare di sè e, vista l'attenzione che le riservano i rotocalchi rosa, non solo per le sue gesta sportive.

LE FOTO DELLA BELLA MARIA SHARAPOVA

Foto: Lifepress © Gossip.it