13/4/2016 | 2 MINUTI DI LETTURA

Maria Sole Arca, una bimba bellissima con gli occhi blu: foto

  • La figlia dell'attore Francesco e di Irene Capuano fa impazzire il web

Maria Sole Arca è una bimba bellissima. Irene Capuano, la compagna dell'attore Francesco Arca ha postato una foto della loro bimba su Instagram, incassando i complimenti dei fans.

La piccola Maria Sole Arca, 7 mesi, ha gli occhi blu come la mamma e il viso del papà

La piccola nata lo scorso 1 settembre posa con una fascia in testa e il biberon in mano. A colpire è la somiglianza con il papà Francesco, ma soprattutto gli incredibili occhi blu come quelli di mamma Irene. 'La mia essenza.Tu 🗝❤️💎 #mariasole #arcafamily #love #life #live #istaphoto #istaphoto #istalove #occhiblu #occhibelli #baby #babymia ☀️' scrive la Capuano che aveva postato altre foto della bimba, ma mai uno scatto integrale.  Dopo una vacanza ad Ibiza, la famigliola è tornata a casa dal fatto Anour : '“Non credo che nessuno senta quello che provo io per te .” #casadolcecasa #valigiasvuotata #marenelcuore #mariasole #arcafamily #istagood #istagram #istalove #istaphoto #life #live #love ❤️🌸🌺🌼🌷🌻🌹💎🦄 e #ANOUR non la perde mai di vista!!!🐯 #Bengal.

Un'altra foto social con un dettaglio dei bellissimi occhiblu di di Maria Sole Arca

Tantissimi i commenti entusiasti per la piccola Maria Sole: 'Stupenda, ha i tuoi occhi e il viso di Francesco' e ancora 'Un capolavoro'....

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!