Maria Soledad: 'Torno in Italia da Edinson'

I problemi ci sono, l'addio ancora no. Maria Soledad ha deciso di parlare. Su di lei ed Edinson Cavani, secondo molti innamorato di un'altra, si è detto di tutto. La donna, però, interviene a gamba tesa sui gossip.
"Non è finita tra noi due, non stiamo divorziando. Presto sarò di nuovo in Italia e finalmente incontrerò Edinson. Voglio fargli la domanda direttamente in faccia, guardandolo negli occhi, allora capirò qual è la verità. Io lo amo ancora", ha detto a Chi.

Sul settimanale erano state pubblicate alcune foto in cui il bomber del Napoli era stato sorpreso con una ragazza, Maria Rosaria (anche se molti sussurrano non sia lei quella che gli ha fatto perdere la testa, ma un'altra ancora avvolta nel mistero...): "Non la conosco. Non posso dire nulla. So solo che io non avrei portato a casa dei miei genitori un uomo sposato da sei anni con due figli (Bautista e Lucas ndr) di cui uno nato da pochi giorni. Se ha sbagliato quella ragazza certamente avrà sbagliato anche mio marito. Io non giudico nessuno, sarà Dio a giudicare. Edinson ha tradito Dio, il Dio in cui crede fermamente, ancora prima di me. Ha tradito la sua famiglia. Suo figlio Bautista, ancora prima di me. Ogni giorno lui mi chiede del suo papà: 'Quando torna papà? Quando andiamo da papà?'. E' dura cacciare dentro le lacrime e rispondergli".

La crisi è profonda. Maria Soledad vuole risposte certe. Il Matador dovrà decidere del suo futuro non solo sul campo da gioco.