Maria Teresa Francville smaschera Ylenia

Miss Universo 2005, futura madre del bebè di Costantino Vitagliano, mai venuto al mondo, annunciato, poi smentito dallo stesso ex tronista. Maria Teresa Franciville in questi giorni è tornata in copertina come involontaria protagonista nella causa di separazione più turbolenta del momento, quella che coivolge Gian Gerolamo Giuliani, 75enne imprenditore legato all'amaro più famoso del Bel Paese, e la sua terza moglie, la 39enne Ylenia Iacono, sposata nel 2008, attualmente felicemente legata a Stefano Bettarini, quello per cui l'ex prese a pugni in un ristorante il direttore del Tg4 Emilio Fede il 23 novembre scorso, reo di averglielo presentato a suo tempo...

Proprio a novembre 2010 Lady Giuliani avrebbe proposto alla Francville per 500 mila euro di fingersi l'amante del marito, così da fargli una separazione per colpa e riuscire ad avere un assegno di mantenimento a molti zeri. Peccato che la ragazza 24enne, legata all'indrustriale da amicizia, abbia deciso di spifferargli tutto. Così Giuliani ha denuciato Ylenia, facendo avviare l'inchiesta. La Procura di Milano ha deciso in questi giorni di contestare alla Iacono il reato d’istigazione non accolta a commettere un reato. Per lo stesso motivo indagato pure l'avvocato della donna, Marcello D'Onofrio, su cui pesano mail inviate alla modella davvero pesanti.

La querelle continuerà con colpi più o meno bassi, accuse di scappatelle, abusi e quant'altro. E, chissà, forse arriverà anche il racconto di Maria Teresa, diventata paladina della verità sopra ogni cosa.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it