Maria Teresa Ruta, classifica super bollente al GF Vip: dà i voti ai 'pacchi' dei ragazzi e...

Maria Teresa Ruta è scatenata al GF Vip. La conduttrice 60enne stila una classifica super bollente nella Casa: dà i voti ai ‘pacchi’ dei ragazzi. Lo confida candidamente mentre è sul lettone con accanto la figlia Guenda Goria e le altre. Ci sono pure Stefania Orlando, Dayane Mello e Adua Del Vesco. La lista ‘hot’ fa strabuzzare gli occhi a tutte. Mamma aperta e super moderna, con estrema sincerità fa rimanere di sasso la sua ‘piccolina’ e su Twitter tutti commentano le sue dichiarazioni infuocate.

Maria Teresa Ruta, classifica super bollente al GF Vip: dà i voti ai 'pacchi' dei ragazzi e...

La classifica analizza una particolare caratteristica dei ragazzi del reality. Maria Teresa Ruta la espone senza peli sulla lingua. Prima le donne, tutti insieme, eleggono Tommaso Zorzi il più sexy. Ma non finisce qui…

 
La conduttrice stila una lista 'hot', lo confida anche alla figlia Guenda
La bionda ha osservato attentamente gli uomini nella Casa

E’ tempo di confidenze sul lettone di notte. La Orlando rivela di aver fatto una classifica. “Degli uomini?”, domanda sorpresa Maria Teresa Ruta. “Certo, degli uomini, tu delle donne?”, replica la showgirl. Ma la sessantenne, incontenibile con le risa, svela la sua classifica molto più ‘piccante’ “No, io dei pisel*i!”, confessa divertita, scatenando l’ilarità di tutte.

E ha deciso di dare i suoi voti...

La figlia è incredula. La guarda senza quasi credere alle sue parole, poi alla madre chiede: “Ma sei seria?”. E aggiunge: “Che problemi hai?”. Ride anche lei, un po’ imbarazzata: una mamma così ‘sveglia’ su una questione così delicata non se l’aspettava. Maria Teresa ammette candida che sì, sta parlando dei pacchidegli ometti che la circondano.

Guenda è incredula: non riesce a credere a quel che ha fatto la mamma. Sul social si scatenano i commenti

Su Twitter il popolo del web si scatena, c'è chi si scandalizza, ma la maggior parte vorrebbe conoscere la classifica dei ‘pacchi’ della Ruta, peccato che la regia stacchi e lasci tutto in sospeso, censurando il dialogo. A poco servono le richieste della gente che desiderano sapere la ‘top ten’: forse sarà Alfonso Signorini a indagare meglio sulla questione…