Maria Teresa Ruta esplode al GF Vip. Dopo una lite con Cecilia Capriotti per la nomination che ha ‘regalato’ alla mora, a cena la bella 44enne ha un atteggiamento ancora livoroso e distaccato, offeso. L'atmosfera è tesa. "Chi è che russava stanotte?", chiede GiuliaSalemi. Carlotta risponde: "Penso Mary". La conduttrice 60enne sentendosi chiamata in causa cambia faccia e ‘sbrocca’: ha un crollo. In piena crisi emotiva, tra urla, lacrime e parolacce, non si contiene più.

Gli effetti del reality, la convivenza forzata, evidentemente si fanno sentire. Maria Teresa è al limite e si lascia andare. Piange disperatamente. “Mi sono rotta i coglio*i! Sono stufa di sentir parlare alle mie spalle!”, dice mentre si avvia nella stanza della piscina. Poi inizia a gridare come una forsennata: “Basta! Basta! Posso essere una volta incazzata dopo 120 giorni? Perché non è che a me va sembra bene tutto”.

La bionda continua: “Nessuno mi deve difendere, non ne posso più! E ballo, e russo e rido… basta! Sono una persona e se sbaglio pago!! Se sbaglio pago, votatemi e mandatemi in nomination, se non mi volete mandatemi a casa”.

Si sente minacciata e lo sottolinea: “Se ballo do fastidio, se dormo do fastidio. Ho anche paura a dormire, sono brutta nelle clip”. Poi aggiunge: “Mi spiace che Cecilia stia male ma continuare così non ha senso”.

Tommaso Zorzi interviene prontamente: l’amica è a pezzi e lui la consola con un abbraccio. La Ruta continua a piangere. La presentatrice si calma grazie a Stefania Orlando, anche lei al suo fianco."Cecilia sta esagerando per una nomination. Tu sei la regina di questo reality. Devi pensare a te stessa”, le dice.

Lo sfogo incontrollato di Maria Teresa lascia strascichi profondi. La Capriotti si sente comunque vittima, tradita dalla nomination della Ruta. Per fortuna dopo alcune ore arriva però il chiarimento tra le due che si abbracciano e si chiedono scusa a vicenda.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.