'Pechino Express 2018', vincono Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti vincono "Pechino Express 2018". "Le Signore"  sbaragliano la concorrenza e trionfano piazzandosi sul gradino più alto del podio.

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti vincono 'Pechino Express'

"Premiate per la nostra forza ed energia", il commento di Patrizia Rossetti. "Pechino mi ha insegnato che la felicità è dietro l'angolo", aggiunge Maria Teresa Ruta.
"Le Signore" vincono "Pechino Express 2018". Sono loro le regine della settima edizione del programma condotto su Raiude da Costantino della Gherardesca.
I due volti storici della televisione italiana hanno battuto "Gli Scoppiati",Fabrizio Colica e Tommy Kuti, arrivati secondi, e "Le Mannequin", Linda Morselli e Rachele Fogar, terze.
Il popolo dei social ha accolto con entusiasmo il verdetto: Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti sono state fin da subito le preferite degli utenti di Twitter

Le Signore arrivano prime

Maria Teresa Ruta, 58 anni, e Patrizia Rossetti, 59, con la loro energia conquistano "Pechino Express 2018", battendo rivali ben più giovani. "Le Signore" vincono la settima edizione del programma. L'età anagrafica non conta.