23/11/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti vincono 'Pechino Express 2018'. La rivincita delle 'Signore': 'Premiate per la nostra forza ed energia'

  • 'Pechino Express 2018', vincono Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti
  • I due volti storici della tv sbaragliano la concorrenza e si piazzano prime

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti vincono "Pechino Express 2018". "Le Signore"  sbaragliano la concorrenza e trionfano piazzandosi sul gradino più alto del podio.

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti vincono 'Pechino Express'

"Premiate per la nostra forza ed energia", il commento di Patrizia Rossetti. "Pechino mi ha insegnato che la felicità è dietro l'angolo", aggiunge Maria Teresa Ruta.
"Le Signore" vincono "Pechino Express 2018". Sono loro le regine della settima edizione del programma condotto su Raiude da Costantino della Gherardesca.
I due volti storici della televisione italiana hanno battuto "Gli Scoppiati",Fabrizio Colica e Tommy Kuti, arrivati secondi, e "Le Mannequin", Linda Morselli e Rachele Fogar, terze.
Il popolo dei social ha accolto con entusiasmo il verdetto: Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti sono state fin da subito le preferite degli utenti di Twitter

Le Signore arrivano prime

Maria Teresa Ruta, 58 anni, e Patrizia Rossetti, 59, con la loro energia conquistano "Pechino Express 2018", battendo rivali ben più giovani. "Le Signore" vincono la settima edizione del programma. L'età anagrafica non conta. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!