Maria Teresa Ruta, per la crisi niente più colf

Sarà un Natale povero. Colpa della crisi. Tanti sono gli italiani che non riescono ad arrivare a fine mese con i soldi. Maria Teresa Ruta, nel suo piccolo, ha capito come intervenire. La conduttrice ha rinunciato alla collaboratrice domestica, come ha svelato a Vero Tv.
"Con il mio compagno (Roberto Zappulla, ndr), abbiamo rinunciato alla donna di servizio e insieme ai miei figli abbiamo organizzato dei turni per le faccende domestiche - ha spiegato la Ruta - A volte bisogna cercare di fare a meno di alcune figure professionali, cercando di riposizionarle nel mondo del lavoro. Nel mio caso, ho ‘raccomandato’ la mia colf a una famiglia di amici più abbienti".

Fatta economia, Maria Teresa si prepara a feste in famiglia: "Per me è un gran piacere trascorrerlo tutti insieme, con la mia famiglia allargata. Insieme al mio compagno Roberto riuniremo nella casa di Luino i miei figli, i nostri genitori, mio fratello e il mio ex marito Amedeo. Il mio è da sempre un Natale tradizionale con l’apertura dei doni la mattina e il classico pranzo con il tacchino ripieno e il capitone". Pensieri solidali per il nuovo anno: "Spero che si trovi una soluzione alla drammatica crisi economica che affligge l’Italia e l’Europa: sono sconvolta dalla povertà che mi circonda. Ognuno di noi dovrebbe pensare ad una solidarietà ‘fatta in casa’, almeno per cercare di aiutare le persone che ci stanno attorno".

Foto: Abraham/Kikapress © Gossip.it