Mariah Carey ha perso 22 chili grazie a un intervento chirurgico

Mariah Carey, 48 anni, ha perso 22 chili grazie a un intervento chirurgico. La cantante, stando a quanto riporta la stampa internazionale, si sarebbe sottoposta a una delicata operazione per l'inserimento di un bypass gastrico.

Mariah Carey è dimagrita 22 chili 

Intervento che avrebbe permesso a Mariah Carey di perdere ben 22 chili. Un obiettivo raggiunto, palesemente visibile negli ultimi scatti che la star della musica pubblica sui suoi profili social dove appare più magra di qualche tempo fa.
Mariah, insomma, è tornata a indossare i suoi aderenti costumi di scena sfoggiando un corpo decisamente meno formoso.

Mariah con il suo look più curvy prima di perdere peso

La Carey pare così aver detto addio all'immagine curvy per cui era stata anche pesantemente attaccata. Il cambiamento si vede ma quel che conta davvero è che la sua voce è sempre strepitosa. I fan la amano comunque. 

La Carey si sarebbe sottoposta a un intervento di bypass gastrico

Ora, però, la Carey ha 22 chili di meno. Secondo i bene informati la sua trasformazione sarebbe dovuta a un intervento chirurgico. Operazione che prevede comunque una dieta e un piano di allenamento. Mariah in passato avrebbe dichiarato di nutrirsi solo di salmone e capperi. Un'alimentazione poco bilanciata, ma si sa, sui regimi alimentari delle star girano spesso storie incredibili.