Mariah Carey festeggia il 4 luglio a Capri

Mariah Carey ha festeggiato il 4 luglio a Capri. Il futuro marito James Packer sta facendo trascorrere a lei e ai figli nati dal matrimonio con Nick Cannon, Monroe e Moroccan, una bellissima vacanza in barca. In occasione del 4 luglio l'ha anche sorpresa con dei fuochi d'artificio.
Mariah di recente ha dichiarato che il fidanzato diventa ogni giorno più romantico e pure in Italia le ha voluto regalare un momento magico per celebrare una festa molto importante negli Stati Uniti: il giorno dell'Indipendenza.

Mariah Carey e il futuro marito James Packer in barca a Capri

Un abito red che lasciava intravedere la lingerie sul décolleté, un bicchiere di vino rosso in mano per brindare al 4 luglio, la Carey non potrebbe trascorrere vacanze estive più belle e divertenti. Per le ferie ha scelto l'Italia e si sta godendo Capri insieme ai pargoli e al futuro marito.
Mariah di recente ha dichiarato a E!News di aver scelto cosa indossare il giorno del matrimonio: "Ho già il vestito - ha affermato - è in una scatola". Ma ancora non ha rivelato la data delle nozze.
La cantante nell'agosto del 2014 ha detto addio al marito Nick Cannon e l'anno successivo è arrivato il divorzio.

Mariah e James brindano al 4 luglio con il produttore David Geffen

James Packer ha chiesto la mano di Mariah Carey lo scorso gennaio con un anello di fidanzamento da capogiro. L'ex marito della star della musica sul social ha scritto: "Congratulazioni Mariah e James. Possa Dio benedire la vostra unione".

Monroe e Moroccan si godono i fuochi d'artificio

Nick è contento. I figli appaiono sereni e felici. Le nozze della Carey e Packer insomma sono state ben accolte da tutti e, in attesa di celebrarle, la coppia si sta rilassando a Capri dove ha anche festeggiato il 4 luglio.