Mariah Carey, altro che Flavio Briatore!

Mariah Carey rinata dal punto vista professionale - il suo ultimo album, 'The Emancipation of Mimi', al debutto negli Stati Uniti ha conquistato subito il primo posto in classifica con 403.000 copie vendute in una settimana - ora pensa alla vita privata.

Dopo i rumors su una sua ipotetica relazione con Flavio Briatore, la cantante ha suscitato ben altri pettegolezzi. A far scatenare il gossip è stato l'atteggiamento affettuoso di Mariah nei confronti del regista Brett Ratner.
L'occasione è stata la Premiere newyorkese di 'The Interpreter' - pellicola che vede protagonisti la splendida Nicole Kidman e il bravissimo Sean Penn - in particolare, il momento in cui Brett e la cantante si sono messi in posa per i fotografi: il regista le cingeva teneramente la vita.
Che stia nascendo un amore? Accantonando i rumors sulla presunta storia con Briatore, i presupposti ci sarebbero: Mariah e Ratner si conoscono da molto tempo - il regista ha diretto in passato un video della pop-star - e ufficialmente sono entrambi single visto che la storia di lui con la statuaria Serena Williams è giunta ormai al capolinea.

Da un imprenditore ad un regista... solo chiacchiere o un'ardua scelta per la sensuale cantante?

© 2005 GossipNews-Foto: Photos12.com