1/3/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mariah Carey, 47 anni, bacia il fidanzato Bryan Tanaka, 33. L'amore tra la cantante e il ballerino procede a gonfie vele: guarda

  • Mariah Carey pubblica sul social una foto in cui bacia Bryan Tanaka
  • La cantante e il giovane fidanzato sono sempre più uniti e innamorati

L'amore tra Mariah Carey, 47 anni, e il ballerino Bryan Tanaka, 33, procede a gonfie vele. La cantante sul social posta uno scatto che la ritrae mentre bacia sulle labbra il toy-boy.

Mariah Carey, 47 anni, bacia il ballerino 33enne Bryan Tanaka

Mariah dopo la fine della relazione con il coetaneo James Packer è caduta tra le braccia di Bryan e con lui a quanto pare sembra aver ritrovato l'amore.
L'addio è arrivato come un fulmine a ciel sereno circa sei mesi fa e il ricco uomo d'affari stava per portarla all'altare, la Carey, però, preferisce la compagnia di Tanaka, più giovane e aitante. Nel suo ultimo video, "I don't", brucia anche l'abito da sposa da 250 mila dollari che avrebbe dovuto indossare nel giorno del suo terzo sì (la cantante è stata sposata con Tommy Mottola e Nick Cannon, papà dei suoi due gemelli Monroe e Moroccan).

Mariah felice e innamorata del giovane fidanzato

Mariah Carey bacia Bryan Tanaka ed è felice. La star della musica e il ballerino si conoscono da tempo. La loro amicizia è sbocciata durante il tour della cantante e poi si è trasformata in amore. Al party organizzato da Vanity Fair in occasione della Notte degli Oscar, Mariah si è presentata da sola. Ma poi è subito tornata dalla dolce metà e ha voluto condividere con i tanti follower che la seguono su Instagram lo scatto in cui bacia il fidanzato sulle labbra. Sembra quasi voler dire che va tutto bene e che la relazione è sempre al top.

La passione tra la cantante e il toy boy è alle stelle

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!