Mariah Carey brucia l'abito da sposa in un video: guarda

Mariah Carey, 47 anni, nel suo ultimo video brucia l'abito da sposa da 250 mila dollari, quello che avrebbe dovuto indossare per le nozze con il ricco uomo d'affari 49enne James Packer.

Mariah Carey brucia l'abito da sposa nel suo ultimo video

Brucia l'abito da sposa Mariah Carey nel video di "I don't" in cui canta insieme al rapper YG. La cantante nella clip appare sensuale cinta da un body nero intrecciato sul davanti e romantica e sexy mentre indossa l'abito che aveva comprato per giurare amore eterno al fidanzato prima di dirgli addio. Poi, però, tiene il vestito in mano di fronte al fuoco. L'amore con James Packer è finito e Mariah lo brucia nonostante le sia costato una fortuna. Si tratta, infatti, di un Valentino da 250 mila dollari.

La cantante dà alle fiamme un Valentino da 250 mila dollari

Mariah Carey e James Packer si sono fidanzati ufficialmente a gennaio del 2016. La star della musica internazionale sembrava pronta a pronunciare il fatidico sì per la terza volta (negli 'Anni 90 è stata sposata con il talent scout Tommy Mottola e nel 2015 ha divorziato da Nick Cannon, padre dei suoi due gemelli Monroe e Moroccan). Ma poi qualcosa è andato storto e Mariah ha deciso di dire addio a Packer. Non è rimasta a lungo da sola, però, nella sua vita è entrato il ballerino 33enne Bryan Tanaka, più giovane di lei di 13 anni.

Mariah aveva comprato l'abito per le nozze con James Packer

La Carey nel video brucia così l'ultimo ricordo che aveva del mancato matrimonio con James Packer. La cantante aveva comprato l'abito da sposa con mesi di anticipo. Raccontava che per i troppi impegni ancora non aveva deciso la data delle nozze ma aveva già individuato il vestito dei suoi segni. Un Valentino che l'avrebbe fatta andare all'altare come un principessa e che ora è andato letteramente in fumo.

Il matrimonio della cantante e dell'uomo d'affari è però saltato