Mariah Carey e Nick Cannon, separati e a un passo dall'addio?

Molte volte sono stati dati a un passo dal crack, Maria Carey e Nick Cannon, sposati dal 2008 e genitori dei gemellini Monroe e Moroccan, nati nel 2011, invece, sono sempre rimasti insieme, smentendo i rumors. Stavolta, però, è stato l'autorevole New York Post a parlare della coppia, che, secondo il giornale, non vivrebbe più insieme e potrebbe annunciare la separazione prima della fine dell'estate.

Ad avvalorare i gossip che raccontato il divorzio imminente anche la decisione di mettere in vendita la loro mega villa sulle colline di Bel Air, acquistata nel 2009 per una cifra astronomica: 7 milioni di dollari. Una magione da cinque camere da letto e otto bagni con una vista panoramica mozzafiato sulla città.
L'instabilità dell'unione sarebbe dovuta al maggiore potere economico della popstar. La Carey, 44 anni, ha un patrimonio personale stimato intorno ai 500 milioni di dollari, il povero Nick, tra l'altro più giovane di lei di ben dieci anni, ne esce sconfitto da sempre. I due mantengono al momento il più assoluto riserbo sulla loro vita privata. Già lo scorso anno, quando per i ben informati pareva fossero ai titoli di coda, Mariah e Cannon lasciarono tutti di sasso rinnovando le loro promesse matrimoniali a Disneyland, l'anno prima avevano fatto lo stesso a Parigi. Quindi non rimane che attendere e stare alla finestra per vedere se si saluteranno o rinvigoriranno il rapporto con l'ennesimo 'sì'.