Mariah Carey e Vin Diesel: ecco la prima coppia del 2003

Anche per questo 2003, come al solito, la cronaca rosa si è interrogata sull'antico dilemma: quali saranno le nuove coppie dell'anno? Se il "riaccoppiamento" di Britney e Justin sembrava scontato (il disco di lui non va troppo bene, il periodo sabbatico di lei è finito, ma nessuno finora se ne è accorto), forse questa nuova coppia può risultare davvero inedita: Mariah Carey e Vin Diesel, l'interprete di "XXX", che viene considerato in patria un vero tombeur de femmes.

Tanto che, sul set del film di cui sopra, avrebbe affascinato anche la nostra Asia Argento. Vin e Mariah si sarebbero messi in contatto telefonico con l'intento di girare un film insieme, ma ben presto, secondo voci molto vicine a Mariah e al National Enquirer, avrebbero capito di avere molte cose in comune, tra le quali l'essere entrambi la sintesi di un vero e proprio crogiuolo di razze. Subito dopo questa corrispondenza di amorosi sensi, la decisione di rivedersi sulle nevi di Aspen, corrispettivo, nel Colorado, di Cortina, dove sarebbe scoccato l'effettivo colpo di fulmine.

Piccola curiosità: Vin alloggiava nello stesso hotel di Luis Miguel, ex di Mariah. Così, quando la cantante è andata a prenderlo, gli altri ospiti erano convinti di un ritorno di fiamma per l'ex fidanzato. La cui reazione, al vedere Mariah stretta stretta a un altro, deve essere stata tanto esplosiva… almeno quanto la nuova coppia.