Mariah Carey, Ringraziamento alle Hawaii con l'ex marito

Mariah Carey ha festeggiato il Ringraziamento insieme ai figli e all'ex marito Nick Cannon. La cantante 46enne ha portato tutta la famiglia alle Hawaii e ha pensato a ogni minimo particolare: non ha delegato nessuno per l'organizzazione del pranzo ed è andata anche a fare la spesa.

Mariah Carey mentre prepara il pranzo del Ringraziamento

Mariah Carey per il banchetto del Ringraziamento si è recata in un supermercato di Honolulu dove si è anche lasciata immortalare dai tanti fan che hanno voluto farsi una foto ricordo con lei tra gli scaffali pieni di cose buone da mangiare. La pop-star ha poi scelto con cura le ananas e, ironica, ha posato per uno scatto mentre ne tiene due sul seno. Il sorriso smagliante, però, si è spento quando, esausta e con il carrello pieno, è arrivata alla cassa. Ma all'uscita ha ritrovato il buonumore grazie a una signora che le ha regalato un bel mazzo di fiori.

La cantante fa la spesa in un supermercato di Honolulu

Mariah anche per andare a fare la spesa ha sfoggiato un look glamour e sensuale: un body bianco dalla profonda scollatura che metteva in risalto il décolleté, jeans strappati, sandali dal tacco vertiginoso e occhiali scuri a coprirle lo sguardo.

La star della musica esausta alla cassa (sinistra) ma all'uscita del supermercato ritrova il sorriso grazie a una signora che le regala dei fiori (sinistra)

Una volta tornata a casa la Carey ha cucinato con l'aiuto di validi collaboratori, i suoi amici più cari, e poi ha servito il pranzo del Ringraziamento all'ex marito Nick Cannon, che per l'occasione indossava un turbante giallo, e i loro gemelli, Monroe e Moroccan. Nello scatto di famiglia postato dalla coppia di ex sui rispettivi profili social posa sorridente pure Beth Gardner, la mamma di Nick.

Mariah a pranzo con i figli Monroe e Moroccan, l'ex marito Nick Cannon e l'ex suocera Beth Gardner

La Carey, insomma, ha trascorso un Ringraziamento alle Hawaii sereno e spensierato nonostante abbia visto di recente naufragare la love-story con il ricco uomo d'affari James Packer. La coppia era in procinto di convolare a nozze ma come un fulmine a ciel sereno è arrivato l'addio: "Sto bene. Tutto accade per una ragione - ha dichiarato la cantante negli studi dell'"Ellen DeGeneres Show" - Spesso le cose vanno come devono andare". E l'anello di fidanzamento di 35 carati e da 7 milioni di dollari? Pare non l'abbia restituito all'ex e lo tenga ben custodito in un cassetto...