Mariah Carey sulla neve con il ricco fidanzato James Packer

Mariah Carey sta trascorrendo le vacanze di Natale sulla neve. La cantante e il fidanzato, il miliardario James Packer hanno scelto Aspen per rilassarsi in attesa del 25 dicembre.

Mariah Carey ad Aspen insieme al fidanzato James Packer

"Pronti per la neve", ha cinguettato Mariah Carey sul social accanto alle foto che la ritraggono in montagna insieme alla dolce metà.
La star della musica ha optato per un look lussuoso: negli scatti condivisi con i follower indossa un completo bianco con piumino color ghiaccio e doposci Dior. Regina di stile, Mariah è glamour pure sulla neve.
La Carey e il fidanzato si preparano così a festeggiare il primo Natale insieme e in montagna non sono da soli: con loro anche la coppia di gemelli che la cantante ha avuto dall'ex marito Nick Cannon, Monroe e Morrocan.
All'inizio del mese, Mariah ha rivelato in un'intervista rilasciata a E!News che avrebbe trascorso le vacanze invernali circondata dalla famiglia.

La cantante e il miliardario trascorreranno il Natale sulla neve

"Santa Claus - ha raccontato la Carey - arriva ogni anno e naturalmente ci sono anche le renne. Abbiamo troppe tradizioni per citarle tutte! Andiamo su una slitta a due cavalli e di solito stiamo ad Aspen così posso avere un bianco Natale, quindi è davvero bello".
La pop-star ci tiene a passare i giorni festa nel miglior modo possibile e come ogni anno ha organizzato una vacanza da sogno. I suoi bimbi saranno felicissimi di aspettare Babbo Natale sotto la neve e quest'anno a scartare con loro i regali ci sarà anche il nuovo fidanzato della mamma.
James e Mariah fanno coppia da un po' e già da alcuni mesi si parla di matrimonio. La Carey ha anche lasciato intendere che non le dispiacerebbe avere un altro figlio.