Mariah Carey, figuraccia a Times Square durante il concerto di Capodanno: guarda

Mariah Carey non ha salutato il 2016 nei migliori dei modi. La cantante, poco prima della mezzanotte, ha fatto una figuraccia a Times Square durante il "Dick Clark's New Year's Rockin' Eve with Ryan Seacrest", il concerto di Capodanno trasmesso in diretta sulla Abc (guarda il video qui sotto).

VIDEO


La star della musica ha dovuto affrontare alcuni problemi tecnici e mentre stava cantando "Emotions" ha lasciato il palco chiedendo al pubblico di continuare al posto suo. A Times Square si erano radunate almeno un milione di persone per brindare al 2017 insieme alla Carey e altri personaggi del mondo della musica.
La cantante è stata così protagonista di una delle sue peggiori performance: spaesata e scocciata, ha cantato in playback, ma era evidentemente fuori sincrono. 

Mariah Carey scocciata durante il concerto di Capodanno a Times Square

Mariah è salita sul palco a Times Square circondata di piume e con indosso un luccicante body color carne. Mentre andava la base si è aggiustata i capelli e sembrava decisamente un pesce fuor d'acqua: "Non abbiamo fatto le prove", ha detto per giustificarsi. "Le cose vanno così", ha poi aggiunto. "Sto cercando di fare la brava - ha proseguito prima di abbandonare il palco - lascerò che sia il pubblico a cantare".
Tutta colpa di evidenti problemi tecnici ma anche il suo atteggiamento non ha aiutato. Dall'alto della sua esperienza quasi trentennale nel mondo della musica, infatti, non è riuscita ad affrontarli.

La cantante si è arrabbiata per dei problemi tecnici

Mariah Carey si è limitata a farfugliare frasi come: "Volevo fare una vacanza, non posso andare in vacanza anche io?"; "La situazione non può peggiorare". Non ha cercato in alcun modo di salvare la situazione ed ha fatto una figuraccia che ha segnato in negativo l'inizio del 2017 per lei e per i tanti fan che avrebbero voluto festeggiare il Capodanno ascoltando la sua voce e le sue canzoni.

Mariah ha abbandonato il palco senza concludere la sua performance