Mariah Carey e i figli si preparano a festeggiare Halloween

Mariah Carey, 45 anni, e i suoi due figli si stanno già preparando a festeggiare Halloween. La star della musica internazionale pubblica sul social uno scatto che la ritrae mentre, in cucina con Monroe e Moroccan, è intenta intagliare una zucca.

Mariah mentre intaglia una zucca con Monroe e Moroccan

I fan della cantante commentano la foto condivisa su Instagram facendole tantissimi complimenti: "I tuoi figli sono davvero adorabili - cinguetta una follower - Ti amo Mariah!".
In tanti apprezzano questo scatto che ritrae la star tra le quattro mura domestiche, di fronte al lavabo della cucina come una mamma qualsiasi, felice di preparare gli addobbi per Halloween con i suoi figli
La vita patinata della Carey e i look scintillanti delle occasioni pubbliche sembrano lontanissimi: a casa, Mariah ama la semplicità, le piace stare scalza e comoda nei suoi leggings neri abbinati al top dello stesso colore. I suoi bimbi, invece, stanno già pensando ai travestimenti da sfoggiare la sera del 31 ottobre quando busseranno alle porte dei vicini chiedendo: "Dolcetto o scherzetto?". Ancora non è dato sapere come si maschereranno, intanto il loro papà, Nick Cannon, gli ha fatto indossare dell parrucche rasta regalando loro tanto divertimento.

Nick Cannon con la parrucca rasta insieme al figlio Morrocan

Mariah Carey e l'ex marito sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei pargoli. Le loro vite hanno preso strade diverse ma questo non gli impedisce di rimanere uniti e affiatati come genitori.

L'ex marito della Carey si diverte insieme alla piccola Monroe

La cantante ha ritrovato l'amore tra le braccia del miliardario James Packer con cui, stando ai bene informati, potrebbe presto convolare a nozze. Una fonte ha raccontato inoltre che le piacerebbe avere un figlio dal fidanzato: "Desidera un altro bambino e pensa di non essere troppo vecchia per una gravidanza". Intanto è una mamma dolce e affettuosa per i suoi gemelli e insieme a loro si prepara a festeggiare un Halloween con i fiocchi.