Mariah Carey, ritiro sospetto

A giugno sarebbero iniziate le riprese del nuovo film di Tyler Perry, la trasposizione cinematografica della pièce teatrale "For Colored Girls Who Have Considered Suicide When the Rainbow is Enuf" (Per quelle ragazze di colore che hanno preso in considerazione il suicidio quando l’arcobaleno basta), scritta nel 1975 da Ntozake Shange. Mariah Carey era una delle protagoniste, scelta soprattutto per le entusiasmanti critiche ricevute per "Precious". La popstar, però, proprio all'ultimo ha detto di no e si è ritirata dal progetto.

"Non sono nella condizione di discutere la vita personale di Mariah in questo momento", ha detto la portavoce della Carey, Cindi Berger, ma le voci sulla gravidanza della cantante stanno diventando sempre più insistenti.
La cicogna in arrivo potrebbe giustificare il brusco dietrofront di martedì da un ruolo così desiderato e annunciato con enfasi lo scorso marzo. La Carey, 41 anni, e Nick Cannon, 29, hanno da poco festeggiato il secondo anniversario di nozze. Più volte hanno detto di desiderare al più presto un figlio, ora, secondo i gossip, sembrerebbero aver vinto la propria scommessa. Sempre che, dietro il ritiro dal film, non ci siano altre cause, chissà...

MARIAH E NICK PER LE VIE DI BEVERLY HILLS

Foto: Gilbert Flores/Kikapress.com