Mariah Carey: la sorella Alison è stata arrestata per prostituzione

La sorella maggiore di Mariah Carey, Alison Carey, è stata arrestata con l'accusa di prostituzione a Saugerties, New York, venerdì 26 agosto.

Alison Carey nella foto segnaletica diffusa dalla polizia

Alison, 55 anni, è stata arrestata dopo aver chiesto a un agente di polizia sotto copertura del denaro per prestazioni sessuali. La notizia è stata riportata dal Daily Freeman e ripresa dai maggiori tabloid internazionali. Il giornale afferma che la sorella di Mariah Carey, che ha l'HIV, si stava prostituendo davanti a un albergo di Saugerties, ma non è stata identificata per circa una settimana. E' stata la pubblicità attraverso annunci online ad attirare la polizia che ora sta invitando tutti coloro che hanno avuto rapporti sessuali con lei a contattare il proprio medico.

Tra Mariah Carey e la sorella non corre buon sangue, le due donne non si vedono da anni

Durante l'arresto Alison ha detto agli agenti di essere la sorella di Mariah Carey, come ha confermato il capo della polizia di Saugerties Joseph Sinagra. Uno degli annunci pubblicitari messi online dalla donna parafrasavano una famosa canzone della cantante, "Fantasy". La polizia non ha specificato su quale sito sia apparso ma ne è stato riportato il testo: "Sono una bella signora in cerca di ragazzi che si vogliono divertire e che vogliono entrare in un mondo di piacere". Alison verrà ascoltata in tribunale mercoledì il 31 agosto
All'inizio dell'anno la donna aveva pubblicato sul social un video in cui lanciava un appello alla celebre sorella: "Ho disperato bisogno del tuo aiuto. Per favore non mi abbandonare in questo modo". Ma almeno pubblicamente la cantante sembra aver ignorato l'accorata richiesta d'aiuto di Alison. Le due, che hanno anche un fratello, non si parlano da anni.