Mariah Carey, in palestra con le calze a rete e i tacchi

Mariah Carey, 46 anni, non rinuncia ai tacchi nemmeno in palestra. La cantante sul social ha pubblicato uno scatto in cui indossa un giubbino e un body nero scollatissimo con calze a rete mentre sale su un attrezzo. Ai piedi porta degli stivaletti con stiletto. Si tratta delle scarpe della collezione che Rihanna ha disegnato per Puma.

Mariah Carey, 46 anni, sexy anche in palestra

Un look eccentrico e decisamente originale quello scelto da Mariah Carey per dedicarsi al fitness. Le immagini condivise sul social stanno facendo il giro del mondo. Il personal-trainer delle star Gunnar Peterson non ha niente da ridire sulla mise della cantante. La stella della musica internazionale può tranquillamente allenarsi anche vestita così. Mariah dopotutto appare serena e sorridente, sembra a suo agio. Il body nero e le calze a rete, a quanto pare, sono comodi.

La Carey ci tiene a mantenere in forma il suo fisico e tonifica i muscoli delle braccia con i pesi. Ma non rinuncia ad essere sexy nemmeno in palestra. Il suo stile inconfondibile influenza anche gli outfit per il fitness. Ai tacchi, poi, non rinuncia mai. Le classiche scarpe da ginnastica non fanno per lei. Meglio calzature che slanciano la figura anche mentre si fanno gli affondi e gli addominali. 

La cantante mentre solleva dei pesi da 20 chili per tonificare le braccia

Mariah si mantiene giovane con il fitness ma anche grazie all'amore: dopo aver annullato le nozze con James Packer, è caduta tra le braccia del ballerino e coreografo 33enne Bryan Tanaka, più giovane di lei di 13 anni. "Ha visto qualcosa in me che io in un primo momento non ho visto", ha raccontato lo stesso Tanaka a E!News. "Mi ha sempre sostenuto", ha aggiunto.