Mariah Carey si è fidanzata: terzo matrimonio in vista per la cantante

Terzo matrimonio in vista per Mariah Carey: la cantante e il compagno James Packer si sono ufficialmente fidanzati. La notizia è stata confermata dal portavoce della coppia con un comunicato diffuso da poche ore. Il miliardario australiano ha chiesto la mano della pop-star giovedì 21 gennaio mentre si trovavano nella loro casa di New York.  Mariah ha risposto di sì e ora indossa un anello con diamante da 38 carati all'anulare sinistro.

Mariah Carey e il fidanzato James Packer nella loro casa di New York

Mariah Carey a 48 anni ha deciso di convolare di nuovo a nozze. Per lei si tratta del terzo matrimonio: è stata sposata con il talent scout Tommy Mottola che agli inizi degli Anni '90 ha lanciato la sua cerriera nel mondo della musica e con il conduttore televisivo Nick Cannon, padre dei suoi gemellini Monroe e Morrocan, da cui ha divorziato nel 2015. Nel giugno dello stesso anno Mariah ha iniziato a frequentare James Packer. Pure per lui si tratta del terzo matrimonio ed è anche papà di tre bambini avuti dall'ex moglie Erica Baxter: Indigo di 7 anni, Jackson di 5 ed Emmanuelle di 3.
La Carey e il futuro marito hanno calcato insieme il primo red-carpet come coppia lo scorso settembre durante la premiere newyorchese di "The Intern". Ma già a giugno sono stati fotografati in Italia dove si trovavano in vacanza a bordo di un lussuoso yacht.
Di recente la coppia ha festeggiato il Natale ad Aspen, in Colorado, insieme ai figli di quattro anni della cantante.
A dare per primo la notizia del fidanzamento di Mariah Carey e James Packer è stato E!News. Poi è arrivata la conferma ufficiale: la cantante sta per sposarsi di nuovo. In una recente intervista ha anche dichiarato che le piacerebbe avere un altro figlio.