Mariah Carey vuol diventare produttrice

Maria Carey è in cerca di maggiore autonomia. In seguito alla rottura
con la casa discografica Virgin e alla buonuscita di 20 milioni di
dollari, Mariah Carey vuole tutelarsi per il futuro, scegliendo una
via del tutto personale. Al fine di non rischiare di ripetere con altre
case discografiche il flop dell'ultimo CD, la cantante sta cercando
di mettere su una propria etichetta. La Carey sta considerando varie
offerte di altre case discografiche, ma il suo sogno sarebbe quello
di gestire una sua etichetta semi-indipendente, appogiandosi solo
in parte ad altri marchi più importanti. L'idea non è del tutto
"farina del suo sacco", ma per questo progetto la Carey ha tratto
spunto da Madonna. La material girl, infatti, gestisce l'etichetta
Maverick che fa parte del marchio Warner. Chissà se anche la Carey
riuscirà ad emulare Madonna? Per ora si tratta solo di un'idea che
ha poco di concreto, ma la cantante è determinata a raggiungere il
suo scopo. Un portavoce della cantante ha dichiarato alla
MSNBC: "Mariah si sta incontrando con un gran numero di discografici
e sta vagliando una vasta gamma di possibilità".