Mariana Falace: 'Le parole di Nina Moric saranno preziose per me'

L'ultima puntata del Grande Fratello ha visto come protagonista Nina Moric. La showgirl ha voluto difendersi dalle critiche che ha ricevuto sul web dopo il suo ingresso nella casa. Inoltre, poco prima di abbandonare lo studio televisivo, la Moric ha dedicato un dolce e inaspettato abbraccio a Mariana Falace che lo ha commentato dopo la diretta.

Mariana ha negato che ci sia stato un bacio tra lei e l'ex compagno della Moric

Nei giorni scorsi, infatti, si era parlato di un ipotetico bacio scattato all'interno della casa tra Mariana e Luigi Favoloso, ex compagno della Moric che attualmente sta cercando di riconquistarla. Nella puntata in prima serata del GF è stato ripreso l'argomento e sia Luigi che la Falace hanno continuato a negare che ci sia mai stato un bacio tra i due. Al più, come affermato dall'ex concorrente del reality show, Luigi avrebbe cercato di baciarla tra le tende del confessionale ma il bacio vero e proprio non sarebbe mai scattato. Nina ha affrontato la questione con molta maturità, meritandosi i complimenti di Barbara D'Urso. Poco prima di uscire dallo studio, l'ex compagna di Favoloso ha anche abbracciato Mariana. "L'abbraccio di Nina, una delle mie rivincite. Le sue parole saranno preziose per me", così la 23enne ha commentato il gesto ricevuto in diretta.

L'Instagram story con la quale la Falace ha commentato l'abbraccio di Nina Moric

Effettivamente, nel corso del lungo abbraccio tra la Moric e Mariana, Nina ha anche sussurrato all'orecchio dell'ex concorrente delle parole che però non sono state sentite né dal pubblico a casa né da quello presente in studio. Cosa avrà detto la Moric alla Falace? Al momento non si sa il contenuto della breve conversazione privata tra le due ma dalle parole che Mariana ha scritto su Instagram si può dedurre l'importanza che il gesto di Nina ha assunto per la 23enne. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori interazioni tra le due donne che, in modi diversi, sono state vicine a Luigi Favoloso.