Mariana Rodriguez supera a pieni voti la prova bikini: guarda

Mariana Rodriguez, 26 anni, posa in bikini e appare al top della forma. L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" si prepara all'arrivo dell'estate e nello scatto condiviso sul suo profilo social indossa un costume glamour della nuova collezione di Lou-toi.

Mariana Rodriguez bellissima in bikini

In bikini Mariana è davvero un belvedere: piercing all'ombelico, pelle ambrata, curve al punto giusto, il look per la spiaggia valorizza il suo corpo perfetto.
I fan naturalmente riempiono la modella venezuelana di complimenti: "Veramente molto bella", commenta un ammiratore. "Stai d' incanto, perfetta per la prova costume in netto anticipo sul tempo", le scrive un altro follower.
La Rodriguez in bikini piace e con questa foto delizia quanti la seguono su Instagram

 

Dopo la partecipazione al "GF Vip", Mariana Rodriguez ha continuato a lavorare nel campo della moda ed è sempre impegnata con shooting fotografici e sfilate. Ma trova tempo anche per l'amore e nei giorni scorsi è volata in Tailandia con il fidanzato Filippo Di Renzo. La storia con l'attore procede sempre a gonfie vele e Mariana di recente ha rivelato di sognare le nozze e i figli.