Mariana Rodriguez: 'Le donne sempre in competizione con me'

Mariana Rodriguez non ha dubbi: le donne sono tutte in competizione con lei. La modella 25enne, ex concorrente di Pechino Express e del GF Vip, lo ha confidato a Pierluigi Diaco che l'ha intervistata per Oggi.

Mariana Rodriguez confida: 'Tutte le donne entrano sempre in competizione con me'

Sogna da attrice, anche conduttrice, sicuramente essere solo una modella alla venezuelana non basta. Si ritiene molto bella, nella Casa al suo livello c'era solo Elenoire Casalegno. "Oltre a essere bella, ha anche molto charme", ha spiegato. Le altre? "Preferisco non parlarne", ha aggiunto. E poi ha affondato: "Sono le altre che si mettono in competizione con me. Inevitabilmente, non ho un buon rapporto con le donne".

Mariana Rodriguez è fermamente convinta che le donne entrino tutte sempre in competizione con lei, per questo ha più amici uomini: "Ovviamente, e ne sono felice. Le donne non mi danno mai abbastanza fiducia"

Solo qualche giorno fa aveva detto che con Filippo Di Renzo , modello italo-belga 29enne, tutto andava benissimo. Ora Mariana ha cambiato tutto. "Non so quale sia il mio stato civile attuale. Il rapporto con Filippo è molto complicato, preferisco non parlarne. E' una situazione molto strana".

La modella 25enne, ex GF Vip, preferisce la compagnia degli uomini

Furba, la Rodriguez si fa largo nel mondo dello showbiz. Punta al cinema, sa che l'ultimo reality l'ha fatta conoscere. "La mia popolarità è sicuramente dovuta al Grande Fratello Vip. Voglio aggiungere, però, che è stata una esperienza molto difficile perché è un programma che gioca con la tua psicologia. E io avevo sottovalutato la cosa". Comunque ne è uscita alla grande e ora vuole continuare a scalare la montagna e arrivare in vetta, raggiungendo il prima possibile tutti i suoi obiettivi primari.