Mariana Rodriguez, look glamour per un evento fashion

Mariana Rodriguez è apparsa in splendida forma a un evento fashion che si è tenuto a Milano. L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" ha sorriso felice di fronte ai flash dei fotografi e ha sfoggiato un look con outfit grigio che lasciava scoperte le lunghe gambe e metteva in risalto la carnagione ambrata. A completare la mise una borsa busta dalla fantasia animalier con frange nere e scarpe rosso fuoco.

Mariana Rodriguez all'evento Aniyel Ry

Mariana per l'occasione ha scelto di legare i capelli in uno chignon lasciando scoperto il bel viso e anche il make-up era perfetto.

Rosy Dilettuso e Francesca Cipriani 
Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni (a sinistra); Elenoire Casalegno con Antonio Urzi e Nello Trapani (a destra)

La Rodriguez ha partecipato a un evento fashion organizzato presso lo spazio AROME, nel cuore di Milano, per presentare la prima capsule collection P/E 2018 del Brand Aniyel Ry. Una collezione futurista, ispirata agli Anni 60, omaggio al genio creativo di Pacorabanne, rivolta a tutte le donne che vogliono sentirsi delle star.

Nadia Bengala e Beppe Convertini 

Ad applaudire il designer Antonio Urzi e il CEO Nello Trapani, oltre a Mariana Rodriguez, c'erano tanti volti dello showbiz: Natasha Stefanenko con il marito Luca Sabbioni, Elenoire CasalegnoPio e Amedeo, Mietta, l'ex Miss Italia Nadia Bengala, Morena Zapparoli, Francesca Cipriani, Elisa Triani, Emanuela Tittocchia, Rosy Dilettuoso, Patrick Ray Pugliese, Beppe Convertini, lo stilista Alviero Martini, Malena Mastromarino e tanti altri. 

L'evento fashion ha avuto come colonna sonora la musica di Joe T Vannelli. Per una serata  spumeggiante e festosa.