Mariana Rodriguez, con Filippo Di Rienzo è passione

Mariana Rodriguez nella clip sul social si diverte immersa in acque cristalline con il fidanzato Filippo di Rienzo. La passione è altissima. La modella venezuelana 25enne non chiarisce se sia un filmato attuale o 'passato' (vedi il video qui sotto), ci pensa il modello italo-belga 29enne. Il ragazzo pubblica uno scatto con Mariana direttamente dall'aeroporto. I due sono stati protagonisti di una breve fuga romantica? Forse...

Mariana Rodriguez, 25 anni, con il fidanzato Filippo Di Rienzo, 29

La passione si accende tra Filippo Di Rinzo e Mariana Rodriguez. E pensare che nell'ultima intervista, quella concessa a Oggi, l'ex del GF Vip, parlando del fidanzato, aveva detto: "Non so quale sia il mio stato civile attuale. Il rapporto con Filippo è molto complicato, preferisco non parlarne. E' una situazione molto strana".

Le sue parole erano risuonate singolari, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate a Top appena uscita dalla Casa. "Tra noi è tutto sereno, sono innamorata e felice di averlo ritrovato come lo avevo salutato. Ho ancora più voglia di stare con lui e sono pazza della sua famiglia", aveva sottolineato Mariana Rodriguez parlando di Filippo Di Rienzo.

VIDEO

Evidentemente il rapporto è davvero fatto di alti e bassi, come sempre accade quando c'è passione. Ora, però pare proprio tornato definitivamente tornato il sereno e i due paiono felici e contenti.